martedì 9 ottobre 2012

QUATTRO STRADE HA VINTO IL PALIO!



Vittoria mini palio 2012- Contrada delle Quattro strade


Io sono Matteo Serraglini ed abito alle Quattro Strade di Lari.
La medaglia che vedete l'ho avuta domenica 7 ottobre perché la mia squadra ha vinto la gara chiamata dei  "tre canestri".




Una domenica di Settembre  2012  a Perignano, di sera,  si è svolto  il Mini Palio. 
Hanno partecipato queste squadre:Spinelli, Quattro Strada, Casaccia, Le Tre Vie,  Castello, e Viale. Queste  squadre  erano formate da bambini e ragazzi  fino  a 18 anni che partecipavano  ai giochi,  mentre  quelli  da 20 anni in su facevano gli allenatori.
La mia mamma  mi ha  accompagnato  a Perignano  con la  mia sorella  al punto di  riferimento  della mia  contrada,  dopo la foto  di gruppo  abbiamo iniziato  i giochi: il memory gigante,  i tre canestri, il gioco della frutta e atri  giochi  che ora non ricordo. 
La  squadra  vincitrice  è stata  la contrada delle Quadro Strade ovvero quella dove abito io  e quindi  ci hanno   invitato alla cena  il 7 /10/2012 . Alla cena  sono stati invitati  tutti i  bambini  e i ragazzi della  squadra  e in più i parenti. Dopo mangiato  c' è stata  la premiazione e mi sono divertito.

Matteo Serraglini  








Nessun commento:

Posta un commento