venerdì 3 giugno 2011

NEWS DELLA CLASSE:

ALESSIA E LA MULTA

Io, Kevin e Alessio ieri abbiamo giocato a fare i  Carabinieri,
abbiamo fermato dieci macchine!!

Il giorno dopo abbiamo anche fatto la trappola per fermare le
macchine!! Poi io, alle 8:00, ho fatto il cartello con scritto
"STOP!"
Mi sono divertita tanto con i miei amici.



GABRIELE B. A RIMINI


Domenica  scorsa, con la mia famiglia e dei nostri amici, siamo andati a visitare l'Italia in miniatura.
Appena  arrivati io ho messo la faccia accanto all'immagine di Garibaldi, poi abbiamo visitato le città in miniatura e dopo siamo andati a ristorante dove abbiamo pranzato.
Dopo pranzo mio fratello e i suoi amici sono andati a giocare alle barche e, quando hanno finito, abbiamo fatto un sacco di partite alla Play Station.
Dopo siamo andati a visitare il Museo della Scienza e infine siamo partiti verso casa.
Lungo la strada abbiamo cenato al ristorante e poi, in macchina, sono svenuto dal sonno!!
Mi sono divertito moltissimo.




Nessun commento:

Posta un commento