lunedì 9 maggio 2011

CARA RIM...








Cara Rim,
ti aspettiamo! Quando torni?
Mi manchi tanto, non vedo l'ora che ritorni, ci  MANCHI!!
Tanti saluti dalla tua amica Alessia


Cara Rim,
mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di rivederti, e anche i tuoi compagni non vedono l'ora di rivederti!!!
Matteo F.

Cara Rim,
mi manchi tantissimo. Ti voglio bene, torna presto!
Mazia Lucà

Cara Rim,
non sai quanto bene ti voglio. A me manchi moltissimo e spero che ritorni presto, anche al mio babbo stati molto simpatica!!!
Tanti saluti e bacioni dalla tua carissima  amica Martina

Cara Rim,
è da un po' che non ci vediamo. Sono Andrea e tutta la classe sente la tua mancanza.
Baci da tutta la classe.

Cara Rim,
ti voglio tanto bene, tutti i giorni ti penso e spero che un giorno ritorni in terza.
Tanti saluti dal tuo amico Federico

Cara Rim,
mi manchi tantissimo, più dell'universo! Anche noi  non ti abbiamo domenticato, anzi parliamo di te ogni giorno.
Ci vediamo presto, tanti saluti dalla tua amica Elena. Ciao

Cara Rim,
mi dispiace che sei ancora in Marocco, spero che tornerai presto.
Tanti saluti da Adam  




Cara Rim,
ci manchi tanto. Non vediamo l'ora che tu ritorni!
Io vorrei tanto giocare con te, mi piace stare con te.
Tanti abbracci e baci, il tuo amico Dario

Cara Rim,
ti voglio tanto bene e ti voglio sempre con me. Non dimenticarci mai!
Ti vogliamo moltissimo bene!!!
Gabriele Balestri
tanti baci Ciao Ciao!!!!!!!

Cara Rim,
ti voglio tanto bene. Non vedo l'ora che tu venga a scuola.
Tanti bacioni da Gabriele M.

Cara Rim,
mi manchi tanto, non vedo l'ora che torni, così a ricreazione giocheremo.
Torna presto, baci
Leo

1 commento:

  1. RIM TI PREGO CHE FINE HAI FATTO TRA POCO MI METTO A PIANGERE =( =( =( =( MARZIA

    RispondiElimina