mercoledì 1 dicembre 2010

BEN DUE TECNICI INFORMATICI IN UN SOLO GIORNO!

Mai visto prima!!!!!
Stamani sono venuti a curare i nostri computer ben due tecnici informatici!


Vi presentiamo il signor Gennaro, di professione tecnico informatico.
Il signor Gennaro, che è anche il marito della maestra Vilma, molto gentilmente ci ha offerto - a titolo di volontariato - la sua professionalità per recuperare alcuni dei nostri "poveri vecchissimi computer" che non potevamo più usare, talmente sono lenti e obsoleti!
Forse da 2 o 3 computer ne verrà fuori 1 soltanto, ma per la nostra scuola sarà comunque una risorsa in più. ...E questa è musica per le nostre orecchie, infatti per noi è molto importante  RIUTILIZZARE, RICICLARE e non buttare oggetti che possono ancora essere utili!
GRAZIE SIGNOR GENNARO, lei è un vero AMICO della nostra scuola!!!!!

....Come se non bastasse è tornato anche il nostro AMICO tecnico Gabriele, che ha preso molto a cuore il nostro lavoro e vuole aiutarci a farlo senza troppi disagi.
Nella foto vedete Dario e il signor Gabriele che hanno potuto finalmente conoscersi di persona e stringersi la mano dopo essersi scambiati dei messaggi attraverso questo blog.

Adesso manca solo che dalla Dirigenza chiamino un elettricista a fare i collegamenti delle prese di Internet che sono già  predisposte in tutte le aule fin da quando la scuola è stata costruita...E' tantissimo tempo che aspettiamo, speriamo che questo avvenga presto, è un PICCOLO lavoro che farà una GRANDE differenza!!!

1 commento: