venerdì 12 novembre 2010

RISATE IN CLASSE

Oggi pomeriggio avevamo appena finito di fare Italiano e a diversi bambini è venuta fame, così mi hanno chiesto di poter mangiare la frutta che abbiamo in classe.

"BABBO, posso andare in bagno?"  mi ha chiesto Elena durante questa pausa.
"Ah, questa ancora mi mancava!" ho commentato ridendo.
In quel preciso momento, stavo camminando,  mi sono sentita improvvisamente scivolare....Indovinate dove avevo messo il piede?


Ebbene sì!
Un bambino poco "ecologico" aveva  lasciato cadere un pezzo di buccia di banana per terra.
"Proprio come nei cartoni!"  ha esclamato Dario
....ed Elena non riusciva più a smettere di ridere...
Allora tutti si sono messi a ridere a crepapelle...
....alla fine il riso ha contagiato anche me... ma SOLO perché, PER FORTUNA, non ero caduta!

Da: maestra Anna

1 commento:

  1. effettivamente Elena in bagno a fare il "raccontastoria" ci va con me, quindi per abitudine e' arrivato il "babbo". le e' andata bene che non le ha chiesto una favola.

    RispondiElimina